martedì 14 maggio 2013

Sono un disastro...

I miei poveri post!


Sono episodi come questo che mi fanno capire che devo essere più attento e più ordinato. Allora il fatto è questo, io non pubblico post con un pc, bensì con un odioso tablet che non riesco ad utilizzare al meglio, oltretutto con la linea internet del mio gentile vicino di casa (Dato che ho fatto cadere il modem settimana scorsa e sto ancora aspettando che me ne arrivi uno nuovo). Non avendo un computer mi scrivo gli articoli su fogli di carta trovati al momento; questo è anche uno dei motivi per cui pubblico tanti articoli assieme e non (Ad esempio) uno al giorno. Ora, il problema è che ora non riesco a trovare tre articoli (Regolazione genica, un articolo su Mendel e l'ultimo su un insettino molto importante per la genetica) e sto impazzendo. Ad ogni modo, nell'attesa che riesca a scovarli o che saltino fuori magicamente vi lascio con una canzone che servirà a tranquillizzare gli animi.
Enjoy yourself.


Nessun commento:

Posta un commento